Alle Sprachen    |   EN   SV   IS   IT   RU   FR   RO   PT   HU   LA   NL   SK   HR   ES   BG   NO   FI   CS   TR   DA   PL   EL   SR   EO   |   SK   HU   FR   PL   NL   SQ   RU   NO   ES   SV   IT   DA   CS   PT   HR   RO   |   more ...

Dizionario tedesco-italiano

Online-Wörterbuch Italienisch-Deutsch: Begriff hier eingeben!
 äöüß...
Optionen | Tipps | FAQ | Abk. | Desktop Integration

LoginRegistrieren
Home|About/Extras|Vokabeltrainer|Fachgebiete|Benutzer|Forum|Mitmachen!
Übersetzungsforum Deutsch-Italienisch
Types of entries to display:     Linguistic Help Needed   Chat and Other Topics   Dictionary and Contribute!  

Italian-German Translation Forum

Hier kannst du Fragen zu Übersetzungen stellen (auf Deutsch oder Italienisch) und anderen Benutzern weiterhelfen. Wichtig: Bitte gib den Kontext deiner Frage an!
Suche | Richtlinien | Neue Frage stellen
Frage:
Hier geht es darum was wir für die Umwelt tun können und welche Möglichkeiten es gibt um die Umwelt zu schützen, Fehler bitte korrigiern! Danke!  
von VedGro (UN), 2017-03-19, 18:20  Spam?  
Il nostro ambiente è molto importante per tutti perché dà vantaggi, ma quasi ogni inquinare il mondo. La Terra serve per un tipo di abitazione. Abbiamo una grande fortuna perché abitiamo sulla Terra e ci sono molte alberi e una buona atmosfera. È importante per fare attenzione il mondo. Ogni devi lavorare per un buon ambiente. Voglio elencare esempi per salvare l’ambiente.

Primo esempio è non usare frequente la macchina. La macchina produce molto gas di scarico che dannoso. Possiamo usare i mezzi di trasporto pubblico per esempio l’autobus, il treno o la tranvia. Molti usano la sua macchina per inutili attimi per esempio per andare nel supermercato questo è distante 5 minuti da casa con una bicicletta. Io uso la machina solo per andare alla scuola perché i miei mezzi di trasporto pubblico non sono buoni, ma credo che un cruciale l’utilizza della macchina non è una buona idea.

A mio avviso separazione dei rifiuti anche importante. Tanti non sanno come separare spazzatura. Nella scuola impariamo come si separare la spazzatura. Nel paese in via di sviluppo, la separazione dei rifiuti non funzionare bene. Si trovano grandi montagne di spazzature. Una possibilità è “recycling” di spazzatura. Ogni posso fare “recycling” per esempio usare plastica per produzione di magliette o jeans. Guardo sempre che la spazzatura si trova nel piazza giusta.

Credo che la utilizzi delle energie solare è sano per ambiente. Centrale elettrice non sono buoni perché producano spazzatura radioattiva. Un problema delle energie solare è che, il sole non sembra sempre. Un’altra possibilità è usare energia eolica. In Germania si usano energia eolica e il tipo è un grande successo. Per me non possibile usare energia rinnovabile perché non ho molti soldi, ma quando ho un lavoretto voglio usare energia rinnovabile.

Di tutto in tutto credo che dobbiamo proteggere l’ambiente perché il mondo molto importante per nostro e non difficile. Voglio che tutto protegga il nostro mondo affinché i miei bambini abbiano una Terra sana.
 « zurück

nach oben | home© 2002 - 2017 Paul Hemetsberger | Impressum
Dieses Deutsch-Italienisch-Wörterbuch (Dizionario tedesco-italiano) basiert auf der Idee der freien Weitergabe von Wissen. Mehr Informationen!
Links auf dieses Wörterbuch oder einzelne Übersetzungen sind herzlich willkommen! Fragen und Antworten
Werbung ausblenden