Alle Sprachen    |   EN   SV   IS   IT   RU   FR   RO   PT   HU   LA   NL   SK   HR   ES   BG   NO   FI   CS   TR   DA   PL   EL   SR   EO   |   SK   HU   FR   PL   NL   SQ   RU   NO   ES   SV   IT   DA   PT   CS   HR   RO   |   more ...

Dizionario tedesco-italiano

Online-Wörterbuch Italienisch-Deutsch: Begriff hier eingeben!
 äöüß...
  Optionen | Tipps | FAQ | Abkürzungen | Desktop

LoginRegistrieren
Home|About/Extras|Vokabeltrainer|Fachgebiete|Benutzer|Forum|Mitmachen!
Übersetzungsforum Deutsch-Italienisch
Types of entries to display:     Linguistic Help Needed   Chat and Other Topics   Dictionary and Contribute!  

Italian-German Translation Forum

Hier kannst du Fragen zu Übersetzungen stellen (auf Deutsch oder Italienisch) und anderen Benutzern weiterhelfen. Wichtig: Bitte gib den Kontext deiner Frage an!
Suche | Richtlinien | Neue Frage stellen
Frage:
Nur die letzten zwei Absätze lesen, wenn es geht! Danke im Voraus!  
von VedGro (UN), 2017-03-19, 19:26  Spam?  
Made in Italy è un’indicazione di provenienza che indica un prodotto completamente progettato, fabbricato e confezionata in Italia. Secondo una studio di mercato, Made in Italy è il terzo marchio al mondo per notorietà dopo Coco Cola e Visa.

Storicamente Made in Italy era un’espressione in lingua inglese apposta dai produttori italiani, specie dagli anni ottanta in poi, al fine di contrastare la falsificazione della produzione artigianale e industriale italiana, soprattutto nei quattro tradizionali settori di moda, cibo, arredamento e meccanica, in italiano noti anche come “Le quattro A” da Abbigliamento, Agroalimentare, Arredamento e Automobili.

Settori produttivi famosi sono: automobili, disegno industriale, orologeria, ceramica, porcellano, abbigliamento, pasta, pizza, biscotti, carni, formaggi, olio di oliva, liquori, birra, industria tessile etc.

Popolari marchi italiani sono: Ferrari, Barilla per cibo, Bentton per moda, Ferrero per dolci, Indesit per elettrodomestici u Luxottica una più grande azienda di occhialeria del mondo.

Mi piace molto Ferrero perché amo Nutella e Duplo. Ogni giorno mangio molto prodotti di Ferrero. Cioccolata italiana e perfetta per mio gusto. Perché sono un “Auto-Fan” mi piace molto Ferrari. Ferrari è una marche come ogni si associa. Naturalmente ogni so marche di caffe o pasta per esempio Hausbrandt, Lavazza, Barilla. Penso che “Made in Italy” si diventare sviluppare.
 « zurück

nach oben | home© 2002 - 2017 Paul Hemetsberger | Impressum
Dieses Deutsch-Italienisch-Wörterbuch (Dizionario tedesco-italiano) basiert auf der Idee der freien Weitergabe von Wissen. Mehr Informationen!
Links auf dieses Wörterbuch oder einzelne Übersetzungen sind herzlich willkommen! Fragen und Antworten
Werbung ausblenden