Alle Sprachen    |   EN   SV   IS   IT   RU   FR   RO   PT   HU   LA   NL   SK   HR   ES   BG   NO   FI   CS   TR   DA   PL   EL   SR   EO   |   SK   HU   FR   PL   NL   SQ   RU   NO   ES   SV   IT   DA   CS   PT   HR   RO   |   more ...

Dizionario tedesco-italiano

Online-Wörterbuch Italienisch-Deutsch: Begriff hier eingeben!
 äöüß...
Optionen | Tipps | FAQ | Abk. | Desktop Integration

LoginRegistrieren
Home|About/Extras|Vokabeltrainer|Fachgebiete|Benutzer|Forum|Mitmachen!
Übersetzungsforum Deutsch-Italienisch
 Hier geht es darum was wir für die Umwelt tun k... »
« Bitte nur den ersten Absatz korrigieren! Danke ...    

Italian-German Translation of
Nur die letzten zwei

« zurück | Antworten aus- oder einblenden | Diskussion beobachten
Frage:
Nur die letzten zwei Absätze lesen, wenn es geht! Danke im Voraus!  
von VedGro (UN), 2017-03-19, 19:26  Spam?  
Made in Italy è un’indicazione di provenienza che indica un prodotto completamente progettato, fabbricato e confezionata in Italia. Secondo una studio di mercato, Made in Italy è il terzo marchio al mondo per notorietà dopo Coco Cola e Visa.

Storicamente Made in Italy era un’espressione in lingua inglese apposta dai produttori italiani, specie dagli anni ottanta in poi, al fine di contrastare la falsificazione della produzione artigianale e industriale italiana, soprattutto nei quattro tradizionali settori di moda, cibo, arredamento e meccanica, in italiano noti anche come “Le quattro A” da Abbigliamento, Agroalimentare, Arredamento e Automobili.

Settori produttivi famosi sono: automobili, disegno industriale, orologeria, ceramica, porcellano, abbigliamento, pasta, pizza, biscotti, carni, formaggi, olio di oliva, liquori, birra, industria tessile etc.

Popolari marchi italiani sono: Ferrari, Barilla per cibo, Bentton per moda, Ferrero per dolci, Indesit per elettrodomestici u Luxottica una più grande azienda di occhialeria del mondo.

Mi piace molto Ferrero perché amo Nutella e Duplo. Ogni giorno mangio molto prodotti di Ferrero. Cioccolata italiana e perfetta per mio gusto. Perché sono un “Auto-Fan” mi piace molto Ferrari. Ferrari è una marche come ogni si associa. Naturalmente ogni so marche di caffe o pasta per esempio Hausbrandt, Lavazza, Barilla. Penso che “Made in Italy” si diventare sviluppare.
Antwort: 
von Squirrel-quattro (UN), Last modified: 2017-03-19, 20:48  Spam?  
- "Ogni giorno mangio molto prodotti di Ferrero." > "Ogni giorno mangio molti prodotti di Ferrero."
- "Cioccolata italiana +e+ perfetta per mio gusto." > "Cioccolata italiana è perfetta per il mio gusto."
- "Perché sono un “Auto-Fan” mi piace molto Ferrari." > "Poiché sono un fan delle macchine mi piace molto Ferrari." (oder: "Mi piace molto Ferrari, perché sono un fan delle macchine.")
- "Ferrari è una marche come ogni si associa." > "Ferrari è una marca come [...]." und "ogni" und "si associa" gehen zusammen eher weniger, zumal ich auch nicht weiß, ob "associare" das richtige Verb ist (was willst du damit sagen?).
- "Naturalmente ogni so marche di caffe o pasta per esempio Hausbrandt, Lavazza, Barilla." > "Naturalmente ogni conosce marche di caffè o pasta come per esempio Hausbrandt, Lavazza, Barilla."
- "Penso che “Made in Italy” si diventare sviluppare." > "si diventare" geht nicht. Es müsste wenn dann "si diventi" heißen (3. Person Singular Congiuntivo), aber ich vermute, du willst hier "wird sich entwickeln" (also Futur) schreiben -- das wäre dann "Secondo me “Made in Italy” si svilupperà." oder "Penso che “Made in Italy” si sviluppi." (nach "penso che" kommt der Congiuntivo, nach "secondo me" der Indikativ).

Ich bin aber kein Muttersprachler.

Optional: Login | Registrieren 
  Frage beantworten oder Kommentar hinzufügen
Please log in to post an answer to this thread - or post a new question.
nach oben | home© 2002 - 2017 Paul Hemetsberger | Impressum
Dieses Deutsch-Italienisch-Wörterbuch (Dizionario tedesco-italiano) basiert auf der Idee der freien Weitergabe von Wissen. Mehr Informationen!
Links auf dieses Wörterbuch oder einzelne Übersetzungen sind herzlich willkommen! Fragen und Antworten
Werbung ausblenden