Alle Sprachen    |   EN   SV   IS   RU   IT   FR   RO   PT   HU   LA   NL   SK   ES   HR   BG   FI   NO   CS   DA   TR   PL   SR   EL   EO   |   SK   HU   FR   PL   NL   SQ   RU   NO   ES   SV   IT   DA   CS   PT   HR   RO   |   more ...

Dizionario tedesco-italiano

Online-Wörterbuch Italienisch-Deutsch: Begriff hier eingeben!
 äöüß...
  Optionen | Tipps | FAQ | Abkürzungen | Desktop

LoginRegistrieren
Home|About/Extras|Vokabeltrainer|Fachgebiete|Benutzer|Forum|Mitmachen!
Übersetzungsforum Deutsch-Italienisch
Types of entries to display:     Linguistic Help Needed   Chat and Other Topics   Dictionary and Contribute!  

Italian-German Translation Forum

Hier kannst du Fragen zu Übersetzungen stellen (auf Deutsch oder Italienisch) und anderen Benutzern weiterhelfen. Wichtig: Bitte gib den Kontext deiner Frage an!
Suche | Richtlinien | Neue Frage stellen
Frage:
von mugnozzo (IT), 2017-08-23, 08:26  Spam?  

Non sono completamente sicuro delle mie risposte: come metodo ho cercato su google.de bilder le immagini corrispondenti ai termini tedeschi e in base a ciò che vedevo ho tradotto in italiano.

Balken
Cercandolo su google.de vedo che le immagini raffigurano principalmente dei "travicelli" (il travicello, i travicelli).
Noi chiamiamo "trave" (la trave | le travi, anche se in alcuni dialetti regionali il singolare è usato al maschile: il trave) quello più grosso che di solito sta al centro ed è fatto o di legno (a parallellepipedo) o di metallo (di solito con sezione a 'H').
Quelli più piccoli che stanno tutti paralleli fra di loro lungo il soffitto li chiamiamo "travicelli".

Bohle
"Asse" (l'asse {f} | le assi, attenzione: al maschile ha altri significati: http://dizionari.corriere.it/cgi-bin/sabcol/trova) o anche "tavola", (la tavola | le tavole).

Brett
"Tavola" (la tavola | le tavole) o "tavoletta" (la tavoletta | le tavolette).
Nel caso in cui la tavoletta sia usata come "Regal", la chiamiamo "scaffale" (lo scaffale | gli scaffali).

Latte
"Doga" (la doga | le doghe). Quelle che stanno sotto il materasso sui letti senza rete.

Leiste
"listello" (il listello | i listelli)

Per essere sicuro al 100% di averti risposto bene, mi potresti mandare dei link a immagini corrispondenti a ciascuna delle parole che vuoi tradurre?
 « zurück

nach oben | home© 2002 - 2018 Paul Hemetsberger | Impressum
Dieses Deutsch-Italienisch-Wörterbuch (Dizionario tedesco-italiano) basiert auf der Idee der freien Weitergabe von Wissen. Mehr Informationen!
Links auf dieses Wörterbuch oder einzelne Übersetzungen sind herzlich willkommen! Fragen und Antworten
Werbung ausblenden